Brevi notizie dal Congresso d’Autunno – Lions Club – Distretto 108 L

Brevi notizie dal Congresso d’Autunno

18 novembre 2014, 22:52

Si è concluso Domenica, il Congresso d’Autunno organizzato dal Lions Club Quartu Sant’Elena presso l’Hotel Setar.
I lavori, iniziati Sabato 15, hanno visto la gradita presenza accanto al Governatore Giovanni Paolo Coppola di Domenico Messina Past Direttore Internazionale e rappresentante per l’Italia all’OMS –Ginevra, del IPG Maria Antonietta Lamberti, del I° Vice Governatore Tommaso Sediari, del II° Vice Governatore Eugenio Ficorilli, del Segretario Distrettuale Vincenzo Fragolino, del Tesoriere Distrettuale Salvatore Condorelli e del Segretario Distrettuale Sardegna Silverio Forteleoni e dell’ Officer Telematico Distrettuale Michele Salvemini.
Dopo l’apertura ufficiale dei Cerimonieri  Distrettuali per  Sardegna Valeria Garofalo e Marcello Muntoni sono seguiti i saluti del Sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini e quelli delle autorità lionsitiche presenti.

Entrati nel vivo dei lavori congressuali, i delegati dei Club presenti hanno approvato il rendiconto economico consuntivo dell’anno 2013-14, quello preventivo per anno 2014-15 e le variazione allo Statuto.

Grande è stata la partecipazione alla successiva conviviale durante la quale lo stilista Franco Modolo ha presentato la sua collezione. La serata è stata intrattenuta dal musicista Nicola Agus e Ivana Salis in abiti d’epoca.

Domenica, dopo la Conferenza “Comunicazione oggi e visibilità attraverso i media”, il Past Governatore Maria Antonietta Lamberti ha consegnato alcuni riconoscimenti tra cui il Leone D’Oro al Presidente del club Roma Host Castel Sant’Angelo Bepi Brunetta. Il tocco della campana del Governatore in carica Giovanni Paolo Coppola chiude il Congresso d’Autunno.

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com