Alimentazione energia per l’ambiente, a Deruta – Lions Club – Distretto 108 L

Alimentazione energia per l’ambiente, a Deruta

31 marzo 2015, 17:54

Nell’ambito dell’impegno dei Lions in occasione di Expo 2015 si inserisce l’iniziativa del Lions Club Deruta di finanziare una piantagione di papaia e palma, su un terreno in dotazione del Lions di Grand-Pop Bouche de Roy, nello Stato africano del Benin, dove lavoreranno soprattutto donne. Alla prima fase della produzione seguirà quella della commercializzazione.
Questo progetto di cooperazione sociale ed economica vede il coinvolgimento dei Club Perugia Host, Concordia, Fonti di Veggio, Ascanio della Corgna-Corciano. Ha, inoltre, aderito il Club Kivanis di Assisi.
Per raccogliere una parte delle risorse finanziarie è stata organizzata una giornata a Deruta con il mercatino “Portobello” di oggetti di artigianato, bigiotteria, abiti, collezioni di penne ed orologi, cappelli, oggetti in argento, pizzi e merletti, vintage dalle ore 10 alle ore 19 di domenica 12 aprile 2015.
E’ stato altresì organizzato un pranzo di coesione sociale alle ore 13 per consentire ai soci ed agli amici di trascorrere insieme un po’ di tempo, sempre con lo scopo di raccogliere alcune risorse.
Tutti sono invitati a partecipare dando il loro contributo anche con la sola presenza.

Il Segretario Il Presidente
Ada Girolamini Danilo Castellani

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com