Premiato il poster per la pace in Sardegna. – Lions Club – Distretto 108 L

Premiato il poster per la pace in Sardegna.

23 aprile 2015, 8:42

Il 15 aprile, presso l’Hotel Caesar’s  di Cagliari, si è svolta la Premiazione Distrettuale dei finalisti, per la Regione Sardegna, del Concorso Internazionale “Un Poster per la Pace”.

Alla presenza del Governatore del Distretto 108 L, Giovanni Paolo Coppola e del Coordinatore Distrettuale del Comitato “Un Poster per la Pace”, Laura Stramaccioni Marchetti insieme a numerose autorità lionistiche, oltre ai Dirigenti scolastici delle studentesse premiate, sono stati consegnati i riconoscimenti.

Visibilmente commossi i genitori delle ragazze, che accompagnate dai nonni e da tanti compagni di scuola, hanno potuto vivere un giorno da ricordare.

La classifica degli elaborati grafici vincenti della selezione Regionale per la Sardegna, ha visto al:

1° posto il poster di Beatrice Baldus (Club Cagliari Villanova);

2° quello di Elena Sofia Piras (Club di Sinnai);

3° quello proposto da Giorgia Sarritzu (Club Quarto Sant’Elena).

Inoltre è stato consegnato un Attestato di Apprezzamento al poster eseguito dai: Chiara Basoli (Club Ozieri).

Alla consegna dei premi ed alla cerimonia erano presenti: il PDG Ninetta Lamberti, il PDG Giampiero Peddis, il Presidente della 6° Circoscrizione Roberto Targhetta, il Presidente della Zona “A”, 6° Circoscrizione, Guido Alberti, il Presidente della Zona “B”, 6° Circoscrizione, Annagiulia Solinas, il Presidenti dei Club di Ozieri e di Cagliari, ed i Referenti del Comitato “Un Poster della Pace” per la Sardegna, Maria Deidda Moro e Aurelia Manai.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com