24 maggio a Bologna “Roma si offre ai Lions per Ospitare il Congresso del Centenario Lions 2017” – Lions Club – Distretto 108 L

24 maggio a Bologna “Roma si offre ai Lions per Ospitare il Congresso del Centenario Lions 2017”

27 maggio 2015, 10:01

 

A Bologna abbiamo ricevuto un grande premio. Lo speravamo in molti ma la vita spesso non ci rende ciò che desideriamo…Invece il sogno s’è avverato !! Nello spendido Teatro Manzoni di Bologna è stato presentato dai  presidenti dei Lions Club Roma Pantheon Alessandro Tomassi e dal nostro Presidente Incoming del Lions Roma Host Castel Sant’Angelo Gianfranco Liuzzi la proposta della Sede nella nostra città per il Centenario Lions nel 2017.
Roma è stata scelta quale sede per il Centenario Internazionale Lions  e  65°Congresso Nazionale.

L’approvazione e’ stata collettiva, una Standing Ovation sulla   scelta della citta’ Eterna che ci vedrà tutti impegnati sia organizzativamente che moralmente per una festa di grande rilievo e che degnamente vedrà tutti i Club della Capitale uniti per una ottima riuscita dell’evento.
Quale miglior sede di Roma che, oltre ad essere dal 1870 la Capitale d’Italia è sede del Papato da secoli , ma ancor più per avere oggi, dopo alterne vicende, un Papa che sta dando dignità al Ministero della Chiesa?. Siamo rientrati nella nostra quotidianità con animo gioioso e con entusiasmo per proseguire nella nostra vita lionistica come sempre votata al “WE SERVE “.

Anna Maria Acconcia

 

 

 

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com