Giornata Mondiale Umanitaria a Expo2015 – Lions Club – Distretto 108 L

Giornata Mondiale Umanitaria a Expo2015

10 agosto 2015, 9:52

Riceviamo da Cesara Pasini e volentieri pubblichiamo.

Siamo giunti alle battute finali della programmazione dell’evento Lions nella Giornata Umanitaria Mondiale Expo 2015 di mercoledì 19 Agosto!

 

Col patrocinio delle Nazioni Unite, i Lions poteranno ad Expo alcune rilevanti iniziative umanitarie con relatori d’eccezione: il Microcredito Lions, un progetto a supporto del lavoro e delle microimprese; Alimenti Monete del Mondo, un progetto contro lo spreco nella catena di distribuzione alimentare; Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita – Nuove prospettive sul cibo, lo spreco e la salute raccontate da soci del Multidistretto 103 France.

 

La Giornata Umanitaria Mondiale del 19 Agosto 2015 è una delle tre giornate delle Nazioni Unite in Expo cui i Paesi e la Società Civile sono invitati a partecipare attivamente. Lions Clubs International ha già aderito alla Giornata Mondiale dell’Ambiente dello scorso 5 Giugno con uno speech dallo spazio espositivo Lions in Cascina Triulza sull’influenza del clima sulla produzione di cibo tenuto dal noto meteorologo M. Giuliacci. Proseguirà la collaborazione con le Nazioni Unite con un importante convegno che riunisce molteplici competenze ed esperienze Lions collegate al tema della Giornata Umanitaria Mondiale 2015 intitolata “Inspiring Humanity”.

 

L’evento Lions si terrà presso il Conference Centre di Expo 2015, dalle 10:00 alle 13.15. Qui trovate l’invito e il programma.

 

 

 #sharehumanity

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com