Il 2* Vice Governatore Rocco Falcone al 20* Anniversario del Lions Club di Carloforte – Lions Club – Distretto 108 L

Il 2* Vice Governatore Rocco Falcone al 20* Anniversario del Lions Club di Carloforte

4 novembre 2015, 0:46

Charter del Lions Club di Carloforte, 10 ottobre 2015
Charter del Lions Club di Carloforte, 10 ottobre 2015

Compie vent’anni il Lions Club di Carloforte e i soci festeggiano alla Charter del 10 ottobre alla presenza del 2* Vice Governatore Rocco Falcone, del Segretario Regionale Roberto Targhetta, della Presidente di Zona C Anna Maria Baldino, del Padrino del Club Tullio Pistis, del Presidente del Club di Carbonia Sergio Etzi, delle Autorità Locali e altri amici.
La Charter ha rafforzato i legami di amicizia tra i convenuti e ha avuto esiti propositivi: infatti, il Club di Carloforte si è offerto di ospitare il Governatore Tommaso Sediari nella sua prossima visita di primavera, prevista per la fine di aprile. Il Governatore ha gentilmente accettato e sará ospite a Carloforte il 30 aprile 2016, alla presenza dei Presidenti dei Club di Zona, della Presidente di Zona C Anna Maria Baldino e della Presidente di 6a Circoscrizione Anna Lai.
Nel corso della serata si è assistito all’ingresso di un nuovo socio, il dott. Marco Conte, a conferma della nuova linea portata avanti dal Presidente Sergio Boldetti, che punta alla crescita e al rafforzamento del Club attraverso l’inserimento di nuovi soci, giovani ed energici, sopratutto femminili. Test di prova dei nuovi soci è stato il Service di Agosto, la “Rusticciadda sotto le stelle”, tradizionale appuntamento annuale estivo, giunto alla 15a edizione e che, quest’anno, ha superato tutte le edizioni precedenti in termini di partecipazione e di fondi raccolti, devoluti poi, in beneficienza, alle Associazioni sportive locali.
Nuovi Services sono stati inseriti nel calendario del Club, il quale continua il suo percorso di crescita e di diffusione dei principi fondamentali della grande famiglia dei Lions.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com