Lions Club – Distretto 108 L

News

Situazione economica, famiglie e giovani. A Terni tavola rotonda del Distretto Lions 108L

Situazione economica, famiglie e giovani. A Terni tavola rotonda del Distretto Lions 108L
04 novembre
10:28 2015

Nell’ambito del Congresso Lions di Autunno, in programma a Terni il 7 e 8 novembre, il Distretto 108L (Lazio, Sardegna, Umbria) presenta un approfondimento sui temi dell’economia e dei suoi riflessi, sulla situazione delle famiglie, delle aziende e in particolare sulla condizione giovanile.

Temi strettamente d’attualità che costituiscono il fulcro della tavola rotonda dal titolo “Regionalismo ed economie locali nel contesto internazionale”, in programma al Best Western Garden Hotel sabato prossimo alle ore 10.

Un “focus” che vedrà sul tavolo dei relatori, personaggi di spicco del mondo economico e finanziario, docenti universitari, imprenditori.

A introdurre e coordinare la tavola rotonda sarà Luca Ferrucci, professore ordinario presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Perugia, nonché delegato del Governatore Tommaso Sediari per l’Economia e consigliere di amministrazione delle Casse di Risparmio dell’Umbria. Alla conferenza prenderanno parte il dottor Pietro Buzzi, direttore generale delle Casse di Risparmio dell’Umbria; il dottor Mario Vella, dirigente dell’Agenzia per la Coesione territoriale; il dottor Massimo Sabatini, direttore Area Politiche Regionali e Coesione territoriale di Confindustria; il dottor Cesare Fasi della BCC di Spello e Bettona. Infine prenderanno parte ai lavori il dottor Guido Cogotti, Lion referente distrettuale per “Help Emergenza Lavoro” e Claudia Angelica Mariani del Leo Club Terni.

sediari roma 2 IMG_1074

 

Commenti