I Lions a sostegno dei bambini talentuosi di Carloforte – Lions Club – Distretto 108 L

I Lions a sostegno dei bambini talentuosi di Carloforte

5 novembre 2015, 8:51

Il 24 ottobre scorso, presso il Cine-teatro Mutua di Carloforte, si è tenuta la sesta edizione della manifestazione “Bambini canterini”, sotto il patrocinio del Lions Club.
Giovani talenti si sono esibiti interpretando canzoni della più recente tradizione tabarkina ma non si è trattato solamente di una classica gara canora, bensì di una piacevole serata, il cui fil-rouge era “la vita”, l’insegnamento ai valori essenziali e autentici della vita stessa: un ottimo modo per divertirsi e sentirsi vicini.
I fondi raccolti durante la serata, attraverso piccole donazioni, sono stati destinati alle scuole primaria e secondaria della comunità, al fine di provvedere all’acquisto di attrezzature musicali e soddisfare situazioni in difficoltà.
In questo modo, i Lions di Carloforte, orgogliosi e soddisfatti di contribuire alla formazione dei giovani, rispondono ai bisogni immediati dei bambini e possono continuare a condividere il proprio impegno e il proprio entusiasmo con tutti i concittadini.
Durante la serata, sono stati illustrati gli scopi dei Lions ed è stata sottolineata l’importanza di sostenere l’impegno sociale per i giovani.

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com