FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE AL LIONS CLUB CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO – Lions Club – Distretto 108 L

FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE AL LIONS CLUB CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO

23 dicembre 2015, 16:34

Sabato 19 Dicembre i soci del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano si sono riuniti al completo allo Sporting Club Riva di Traiano, per celebrare la festa degli auguri più propriamente detta “Festa della Famiglia”.

Presenti molti ospiti importanti come il Contrammiraglio Tarzia comandante delle Capitanerie di porto del Lazio, il Dott. Dominici e gentile signora, rappresentanti dell’Associazione ” Il Ponte”, tantissimi bambini che per l’occasione sono stati invitati insieme ai loro genitori.

Siccome l’attività del club è prevalentemente umanitaria, a favore di enti o persone in difficoltà, subito dopo la cena si è svolta un’asta con ricchi premi in palio, il cui ricavato assieme alla vendita dei biglietti della lotteria, sarà devoluto a favore dell’Associazione “Il Ponte”, alle ragazze madri e ai loro bimbi lì ospitati.

Tutto si è svolto in una atmosfera piena di calore e cordialità allietata anche dai canti e poesie natalizie recitate dai bambini presenti.

Infine, dopo aver distribuito un regalino ai ragazzi – un libro- , la signora Maria Teresa, moglie del Presidente, che è una eccellente pittrice , ha offerto alle gentili signore un dono eccezionale: un piccolo dipinto a olio con spatola, tutti da lei creati con molta pazienza e amore.

Il dono è stato particolarmente apprezzato dalle signore presenti.

Il brindisi di Augurio per le festività natalizie e il tocco della campana, hanno concluso la lieta serata.Natale 2015 1 Natale 2015 2 Natale 2015 3 Natale 2015 4 Natale 2015 5 Natale 2015 6 Natale 2015 7

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com