Premiazione Poster per la Pace e Lions Day – Lions Club – Distretto 108 L

Premiazione Poster per la Pace e Lions Day

21 aprile 2016, 23:07

Premiazione Poster per la Pace 2016

LC Roma Urbe presente in tre città per il Lions Day

Il 17 aprile, mentre a Roma i soci Bracone e Nobili festeggiavano il Lions Day nel pieno centro storico della capitale e con la propria presenza dimostravano spirito di appartenenza ed orgoglio per il lavoro svolto dalla nostra associazione, non era da meno il nuovo e giovane socio, Claudio Cipolli, che era nella splendida Firenze a presenziare e supportare la stessa manifestazione.

Sempre nello stesso giorno, Giacomina Larocca e Giulio Murano hanno accompagnato a Perugia alla premiazione del Poster per la Pace Elisa Buglioni, prima classificata per Roma ed Andrea Spinelli, premiato per merito, degli Istituti G.Falcone e P.le Hegel. Evento tenutosi nell’ambito del festeggiamento del Lions Day di Perugia.

Ogni partecipante porta a casa un proprio splendido ricordo e siamo orgogliosi, come LC, di essere stati presenti in svariate città dove, anche se in modo diverso, si è volta la stessa manifestazione. L’esperienza sarà motivo di racconto tra i soci: un argomento che sicuramente potrà solo accrescere il piacere

di essere tutti uniti per il bene dei meno fortunati nello spirito del “we serve”.

Lucilla Andreolli Soracco

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com