Il Governatore Sediari incontra il Lions Club Cagliari Castello e il Lions Club Cagliari Karel – Lions Club – Distretto 108 L

Il Governatore Sediari incontra il Lions Club Cagliari Castello e il Lions Club Cagliari Karel

28 maggio 2016, 19:21

Giovedi 28 aprile al Caesar’s Hotel di Cagliari il Lions Club di Cagliari Castello e il Lions Club Cagliari Karel alla presenza dei loro Presidenti dott. Sergio Virdis e dott. Pierpaolo Sanna hanno festeggiato la visita del Governatore  del Distretto 108L dott. prof. Tommaso Sediari con la gentile consorte signora Meris.

Un cerimoniale molto curato che si è svolto in un clima di solennità ma al tempo stesso di festa con la partecipazione di numerosi soci. La visita del Governatore rappresenta un momento importante per la vita di un club.

Il Governatore ha ascoltato con attenzione il resoconto dell’attività svolta dai due Club ed ha rivolto ad essi parole di compiacimento e plauso incitandoli a proseguire con entusiasmo l’attività lionistica.

Dopo la riunione dei due club è seguita la conviviale accompagnata dallo scambio dei doni e dalla consegna dei riconoscimenti di anzianità lionistica, fra i quali quello per i quarant’anni del socio del Club Cagliari Castello Marcello Planta  attuale cerimoniere della VI circoscrizione.

Hanno partecipato alla serata il secondo Vice Governatore Rocco Falcone, le  Presidenti di Circoscrizione Anna Lai e Donata Mamusa, il Segretario Regionale Roberto Targhetta, il Cerimoniere della VI Circoscrizione Marcello Planta, l’Informatico distrettuale Geronimo Vercilio e il Segretario distrettuale Marco Romolini.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com