Passaggio della Campana LC Micigliano Terminillo – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana LC Micigliano Terminillo

12 luglio 2016, 9:49

Il Lion Club Micigliano Terminillo ha tenuto il tradizionale Passaggio della Campana tra Mauro Gennaro e il nuovo Presidente Pietro Nelli, al termine de quale è stata festeggiata – alla presenza del Governatore del Distretto Eugenio Ficorilli – la prima Charter del Club, nato il 7 aprile 2015 grazie alla determinazione del Past Presidente Mauro Gennaro, sotto il governatorato di Giampaolo Coppola e la sponsorizzazione del Lion Club Roma Pantheon.

La serata è stata animata anche dall’ingresso di sette nuovi soci, esponenti del mondo imprenditoriale e professionistico locale, particolarmente inseriti nel tessuto economico e sociale del territorio.

Erano presenti i due Lion Guida Maria Agnese Grillotti e Vincenzo Fragolino e la Presidente di Zona Alessia Fabrizi.

Nel nuovo incarico il Presidente sarà supportato dal Gianni Turina, Primo Vice Presidente e Presidente del Comitato Soci; da Gabriella Raccosta, Secondo Vice Presidente e Cerimoniera; nonché da Stefano Colantoni, Segretario, Fabio Brocchi Tesoriere, Albertina Miccadei Censore, Simona Muccioli Informatico, Paolo Di Lorenzo Addetto Stampa.

I nuovi Consiglieri sono Francesco Anaclerico, Massimiliano Brocchi, Cinzia Casciani, Diego Colantoni, Luciano Lucarini, Francesco Nelli, Claudio Saccomandi, Emiliano Salvati, Annarita Vicentini.

Importanti e numerosi service sono stati realizzati nell’anno lionistico appena concluso relativi ai giovani, alla cultura e alla storia del territorio, alle manifestazioni di amicizia con l’Albania, alla raccolta fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà, in stretta collaborazione con i vertici del Distretto e con i Club della Zona. Tra i diversi progetti, l’apertura di uno sportello di aiuto e consulenza alle imprese sopraffatte dalla crisi e di lotta alla ludopatia in collaborazione con la Caritas Diocesana, Confimprese Italia e CCIAA di Rieti.

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com