Lions Club Roma Mare al “Memorial Alberto Rizzi” – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Mare al “Memorial Alberto Rizzi”

26 settembre 2016, 12:52

Sabato 17 settembre 2016 il Lions Club Roma Mare ha partecipato in interclub con Roma Thyrrhenum e Palestrina Ager Praenestinus al “Memorial Alberto Rizzi”organizzato presso le Terme di Caracalla.
Alberto Rizzi era un apprezzato medico del Pronto Soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, ma all’età di 41 anni morì tragicamente, travolto da un autocarro. Alberto era anche un grande sportivo, per questo la famiglia e l’ACSI lo ricordano dedicandogli ogni anno una manifestazione podistica.
Il 17 settembre alle Terme di Caracalla vi erano moltissimi gazebo, punti di ristoro e le gare sono iniziate alle ore 8,00 del mattino per terminare alle 20.
Anche i club Lions avevano il loro gazebo ed hanno offerto prodotti tipici e bevande ai molti visitatori. Tra i Lions venuti allo stand il PDG, Good Will Ambassador e condirettore della rivista Lionismo Bruno Ferraro con la famiglia, Patrizia Marini Responsabile per il Centenario presente anche con lo stand dell’Istituto Emilio Sereni di cui è Preside, Francesco Novarina Responsabile Affari Legali per il Governatore e referente per il Terzo Settore.
Il club Roma Mare ha offerto 50 bottiglie di vino in ricordo della manifestazione donandole anche al posto di ristoro organizzato dall’Istituto Amerigo Vespucci di Roma e Alberghiero di Formia.
Nel pomeriggio la banda del Comune di Valmontone ha suonato il “Silenzio” in ricordo di Alberto Rizzi.
IMG_3327IMG_3294IMG_3366IMG_3381IMG_3294

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com