Lions Club “Latina Terre Pontine”: apertura anno sociale 2016 – 2017 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club “Latina Terre Pontine”: apertura anno sociale 2016 – 2017

19 ottobre 2016, 23:11

Domenica sedici ottobre si è svolta a Sabaudia, nella sede dell’Hotel Oasi di Kufra, la cerimonia di apertura dell’anno sociale 2016-2017 ; erano presenti  il Presidente di Zona Stefano De Caro e il P.G. Ida Panusa.

Il Presidente Costantino Mustacchio dopo aver illustrato il programma dell’anno sociale, ha relazionato sulle singole attività da svolgere, ribadendo la necessità di una maggiore collaborazione tra tutti i Club della Zona

Nel ricordare le attività già svolte, in particolare  la manifestazione “Circuito delle città di fondazione”, finalizzata alla raccolta di fondi   per l’espletamento delle varie iniziative dell’anno in corso e il service svolto  per la gestione della casa di accoglienza con la  Presidente dell’AVO Paola Miceli; la casa offerta all’AVO in comodato d’uso, accoglie gratuitamente i familiari in difficoltà che assistono le lunghe degenze dei malati ricoverati presso l’Ospedale di Latina, ma anche i pazienti oncologici costretti a lunghe terapie fuori dalla loro città.

Il Presidente di Zona Stefano De Caro nell’intervento ha portato i saluti del Presidente della Circoscrizione, augurando al club un anno sociale proficuo ed ha evidenziato la certezza del raggiungimento di tutti gli obiettivi fissati nel programma, ribadendo la necessità di una maggiore interazione tra tutti i Club della Zona.

Alla fine della serata la past-president Graziella De Santis ha ricordato che sabato 22 ottobre presso la sala conferenze dell’Ospedale di Latina si svolgerà la cerimonia di consegna di attrezzature sanitarie al reparto di pediatria dell’Ospedale; tale manifestazione conclude un service iniziato lo scorso anno sociale insieme al Club Panathlon di Latina e la famiglia Marini.

Alla fine della serata è stato mostrato a tutti i presenti il Leone d’argento della Circoscrizione ricevuto per le attività svolte durante l’anno sociale 2015-2016.

antonio cirillo

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com