#CarnevaLionsInsieme – Lions Club – Distretto 108 L

#CarnevaLionsInsieme

3 febbraio 2017, 17:08

I Lions Club: Lions Leo Roma, Roma Appia Antica, Roma Ara Pacis, Roma Parioli New Century, e i Leo Club: Roma Capitolium e Roma Parioli, con la collaborazione dei Lions Club Roma Nomentanum, Roma Host Castel Sant’Angelo e Universitario Parioli, hanno promosso l’iniziativa:

#CarnevaLionsInsieme

Un dopo cena con Dj-set scoppiettante e ricco di divertimento, al fine di unire tutte le energie a favore della beneficenza.

Se volete trascorrere e condividere con noi una serata all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e del Lionismo ecco qualche informazione utile:

  • sabato 25 Febbraio, ore 21.00;
  • Salaria Sport Village, via S. Gaggio 5, Roma;
  • Costo: 15 euro a persona;
  • l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno del service Cani Guida Lions.

Per l’occasione potrete sfoggiare le vostre maschere di Carnevale più divertenti e fantasiose!! Se, invece, volete cimentarvi nella ricerca di una maschera particolare, vi diamo un suggerimento: il tema della serata sarà “OPERE D’ARTE”, perché “ognuno di noi in fondo è un’opera d’arte, facciamola vivere per una sera con una maschera d’autore” !!

Grazie a quanti, partecipando a questo importante evento, decideranno di condividere la finalità descritta estendendo l’invito a parenti, amici e simpatizzanti.

Per rimanere sempre aggiornati seguite l’evento su Facebook al link: #CarnevaLionsInsieme: https://www.facebook.com/events/156976034803030/.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Alessandra    389-1290480, alessandra.cucchetti@libero.it
Alessia          349-6777497, re_ale89@hotmail.it

Vi attendiamo numerosi a questa ulteriore dimostrazione di vocazione al servire.

CarnevaLionsInsieme

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com