Lions Club Trasimeno in Cornovaglia per incontrare il Club di Exeter – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Trasimeno in Cornovaglia per incontrare il Club di Exeter

22 febbraio 2017, 9:31

Nell’ambito dei periodici incontri con i Club di altri paesi il Club Trasimeno promuove dal 21 al 25 aprile un viaggio in Cornovaglia. Questa volta lo scambio d’idee sarà col Club di Exter. Il viaggio organizzato, da Perugia, è aperto ai soci lions di tutti i club che lo desiderino fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nelle cinque giornate previste si potranno anche ammirare i luoghi più suggestivi e tipici della Cornovaglia in un itinerario che andrà da Bristol a Stonehinge, da Salisbury a Poole, da Stourehead a Glastonbury per finire con Dartmoor e Bath.

Il confronto con le altre realtà del lionismo arricchisce solitamente la voglia di promuovere iniziative nuove per il nostro contesto ed è per questo che il Club Trasimeno opera in tal senso, veicolando nel contempo l’immagine dei nostri luoghi e della nostra realtà promuovendo la venuta di lions esteri nel nostro paese.

Coloro che fossero interessati al programma completo dell’iniziativa ne possono fare richiesta direttamente al Presidente Bruno Capanna capbrunocapanna@tiscali.it  tel 3492963718. 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com