Lions Club Latina Terre Pontine. Lettera ad Antonio De Angelis improvvisamente scomparso – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Terre Pontine. Lettera ad Antonio De Angelis improvvisamente scomparso

8 marzo 2017, 9:26

De AngelisDe Angelis 2

Caro Antonio

Qualche giorno fa la vita ti ha abbandonato; l’hai fatto in punta di piedi, all’improvviso, lasciando tutti sconvolti ed increduli.

Solo ora troviamo la forza di esprimere il nostro dolore per la tua scomparsa.

Ti conosciamo da molti anni, e abbiamo potuto apprezzare la tua persona, il tuo modo di fare, di essere, la tua filosofia di vita ispirata ai Pensieri di Marco Aurelio di cui eri un assiduo lettore.

Socio Lions da oltre venticinque anni, hai ricoperto incarichi e svolto con prestigio numerose attività nel campo del sociale, senza voler mai apparire, nonostante l’impegno profuso. In tutte le iniziative sei riuscito a coinvolgere e trascinarci in situazioni impreviste, ma sempre oltremodo piacevoli, rafforzando lo spirito lionistico.

La Chiesa gremita dimostra che tutta la comunità di Sabaudia è stata presente, per porgere l’ultimo saluto alla persona che ha contribuito alla crescita della sua città e, come professionista stimato, ha realizzato importanti progetti.

Nel ricordarti non possiamo fare a meno di rivolgere il nostro pensiero alla tua carissima Mara che è stata sempre al tuo fianco, sostenendoti ed aiutandoti in ciò che ogni volta avevi intenzione di realizzare.

Vale

Antonio  Cirillo

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com