Visita alla Casa Lions di Cagliari – Lions Club – Distretto 108 L

Visita alla Casa Lions di Cagliari

23 marzo 2017, 10:54

20170306_171420 20170306_162306 20170306_171547La visita alla Casa Accoglienza Lions di Cagliari insieme al Presidente internazionale Bob Corlew e agli amici sardi è stato un avvenimento unico e davvero interessante perché è la prima volta che un P.I. si reca in Sardegna
Il club di Marsciano ha voluto partecipare insieme al club di Terni San Valentino che ha elargito per l’occasione una generosa offerta alla Casa di Cagliari, consapevole dell’impegno sociale e umanitario che questa svolge da tempo sul territorio.
In rappresentanza del club, Mauro De Angelis è stato ricevuto dalla direttrice dott.ssa Silvana Lanfredi da cui ha ricevuto il piatto ricordo realizzato per l’ occasione.
La visita alla struttura e la conferenza con le autorità lionistiche e politiche insieme alla presentazione delle attività, perfettamente inserite nel tessuto sociale della città, hanno dato la massima risonanza all’iniziativa fortemente voluta dai Lions.
Ciò che si è apprezzato maggiormente, e che non tutti sanno, è l’impegno costante nella gestione della Casa a carico degli amici Lions che svolgono all’interno il servizio di volontari in modo assiduo, riservando agli ospiti un’accoglienza esemplare.
A loro un “grazie” da tutti noi !
Deanna Mannaioli

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com