Roma Augustus – Il Poster della Pace, per ritrovare l’entusiasmo della voglia di un mondo in Pace bisogna esplorare il cuore dei giovanissimi. – Lions Club – Distretto 108 L

Roma Augustus – Il Poster della Pace, per ritrovare l’entusiasmo della voglia di un mondo in Pace bisogna esplorare il cuore dei giovanissimi.

27 aprile 2017, 9:20

Il Poster della Pace,  per ritrovare l’entusiasmo della voglia di un mondo in Pace bisogna  esplorare il cuore dei giovanissimi.

taglia

Venerdì 21 aprile si è svolta presso l’Istituto Virgilio la cerimonia di premiazione del Poster della Pace. Circa 150 ragazzi si sono riuniti con noi dell’Augustus e insieme abbiamo rinnovato la promessa di lavorare per la pace, anche solo descrivendo attraverso dei magnifici disegni la serenità  dei colori della pace e l’orrore della guerra.

taglia_2

Questi ragazzi attraverso il loro entusiasmo ci hanno fatto sentire (nuovamente) la genuinità  di un sentimento per un mondo senza guerre, come solo i giovani riescono a provare. Noi dell’Augustus abbiamo condiviso con loro lo stesso bisogno di pace e attraverso il racconto della nostra storia di organizzazione internazionale, li abbiamo resi partecipi del nostro servire e quindi del nostro modo di lavorare per la pace e di sentirci a nostra volta in un certo senso anche noi giovani. Vincitrice del concorso è stata la studentessa della 3° D  G. Liberatore, che con entusiasmo ha ricevuto in premio la nostra targa a ringraziamento e ricordo dell’impegno profuso.

taglia_3

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com