LIONS CLUB ROMA MARE AMICO DI MELVIN JONES – Lions Club – Distretto 108 L

LIONS CLUB ROMA MARE AMICO DI MELVIN JONES

20 giugno 2017, 18:01

Sabato 17 giugno alla presenza di soci ed amici, il Presidente Alberto Vinci, alla guida del Lions Club “Roma Mare”, dopo 7 anni ha consegnato con infinito piacere ad un “illustre personaggio del territorio” il secondo riconoscimento ufficiale “MELVIN JONES FELLOW” che prende il nome dal fondatore del Lions Clubs International nel 1917. L’attestato di apprezzamento viene consegnato a coloro che si distinguono per l’eccellenza del loro comportamento nella vita sociale, umanitaria, culturale e il Dr. Giuseppe CIOTOLI, noto imprenditore lidense, è stato ampiamente meritevole per l’impegno e la disponibilità offerta negli anni con alto spirito lionistico alla crescita del L.C. Roma Mare e del Municipio di appartenenza. Il primo fu consegnato nel 2010 all’On.le Davide Bordoni presente alla cerimonia.
Dopo la consegna della targa MJF, il Dr. CIOTOLI ha voluto ringraziare i Lions in modo semplice e cordiale, per l’onorificenza ricevuto e con commozione ricordando il padre ha espresso la propria felicità per la consegna del premio presso lo storico locale del “BAR SISTO” prima azienda sede della famiglia CIOTOLI sin da 1944.
Al premiato che da oggi comparirà presso la sede centrale di Oak Brook nell’Albo degli “Amici di Melvin Jones”, va il ringraziamento e il plauso di tutto il Club.
mjf-2-1mjf-2-2

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com