Passaggio della campana al Lions Clb Civitavecchia Santa Marinella Host – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della campana al Lions Clb Civitavecchia Santa Marinella Host

7 luglio 2017, 11:16

 

dav

dav

dav

pass-6

dav

Il primo  luglio 2017, presso il Sun Bay Hotel, si è svolto il tradizionale “passaggio della campana” tra il presidente uscente, Valentino Carluccio e Graziano Santantonio, nuovo presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host per l’anno sociale 2017/2018.

Il clima familiare, nel corso della conviviale, ha caratterizzato come di consueto, questo evento conclusivo che si è svolto alla presenza di molti ospiti tra cui il presidente di Zona, Sandro Valery, il presidente della Fondazione Cariciv, Vincenzo Cacciaglia e i presidenti dei club Civitavecchia Porto Traiano e Bracciano, Alberto Brandolini e Alessandro Calavalgia.

Nel suo intervento di saluto, Valentino Carluccio ha ringraziato tutti i soci e collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione del programma ricordando le più significative iniziative. Egli ha poi consegnato alcuni riconoscimenti ai soci del Club ed al presidente della Fondazione Cariciv.

Il nuovo presidente, Graziano Santantonio nel suo discorso di insediamento si è soffermato sui valori della famiglia, dell’amicizia  e sul rispetto della tradizione lionistica di cui ora si celebra il centenario, nella coerenza del “we serve”. Egli ha poi  illustrato le sue linee programmatiche su cui si articolerà il suo mandato. Per quanto riguarda il Leo Club Civitavecchia Santa Marinella alla carica di Presidente è stato confermato Lorenzo Cenci.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com