LC Latina Host visita Villa Farnesina – Lions Club – Distretto 108 L

LC Latina Host visita Villa Farnesina

Domenica 9 luglio il Lions Club Latina Host, insieme a tanti Soci ed amici che hanno vinto l’intenso caldo estivo, ha salutato l’inizio del nuovo anno lionistico con una bellissima passeggiata culturale e conviviale a Roma.
Grazie alla cortesia, alla competenza ed all’affabilità della squisita “padrona di casa” dr.ssa Virginia Lapenta dell’Accademia dei Lincei, la più antica accademia scientifica del mondo che annoverò tra i suoi primi Soci Galileo Galilei, sono stati ammirati il fascino e la suggestione degli splendidi ambienti di Villa Farnesina, mirabilmente affrescata da Raffaello. Immancabile una piacevole passeggiata conclusiva nei giardini dal sapore rinascimentale.
La giornata è stata coronata da un simpatico simposio conviviale a Trastevere, allietato da uno “stornellatore”, che ha intrattenuto i presenti in un clima di allegria ed amicizia.
A ricordo della serata, la Presidente Loredana Colamasi ha offerto, come buon augurio per le prossime vacanze estive, una brillante stella marina portafortuna, accompagnata da un biglietto in ricordo dell’evento.
Il rientro a Latina è avvenuto in tarda serata, ancora con lo spirito arricchito di arte, amicizia e convivialità lionistica.
villa-farnesina-affrescovilla-farnesina-ristorantevilla-farnesina-stella

Condividi su

 

Scroll to top