Tre Campane in Festa : passaggio di Campana dei Tre Lions Club “Uniti dalla Lupa” – Lions Club – Distretto 108 L

Tre Campane in Festa : passaggio di Campana dei Tre Lions Club “Uniti dalla Lupa”

18 luglio 2017, 18:40

Tradizionale serata del “Passaggio delle Campane” dei Tre Lions Club : Lions Roma Host Castel Sant’Angelo , Lions leo Roma . Leo Roma Host Castel Sant’Angelo tra i Presidenti uscenti Francesco Novarina, Federico Berti e Vanessa Mostarda con gli entranti Daniela Mattiuzzo Brunetta, Francesco Mineo e Fabio Cusano.

La serata è iniziata con l’ascolto degli Inni eseguti dal pianista Simone Pelosi socio del lions Leo Club e il Tenore Koffi Jiulien Attombre giovane promessa della Costa d’Avorio che il Lions Club Roma Host Castel Sant’Angelo hanno aiutato sia quando è  entrato in Italia che sostenendolo in tutti questi 3 anni di Conservatorio di Terni .

Sono continuate le fasi d’obbligo del cerimoniale  in un clima di serena armonia e gioiosa convivenza . Grande competenza e sincera partecipazione  dai Cerimonieri dei Club Maurizio De Vit e  Elena Bartolone . Era presente: il 2° Vice Governatore Leda Puppa Rettighieri, il Past Governatore Gian Paolo Coppola, il Presidente di 2^ Circoscrizione Giancarlo Scivoletto , il Presidente di Zona Giorgio Romito presenti numerosi  Officer e Presidenti di Club.

Prendono la parola i Presidenti uscenti Francesco Novarina. Federico Berti e Vanessa Mostarda che hanno ha illustrato le attività svolte durante l´ anno della loro presidenza. E´ stato messo in evidenza l´impegno dei Club nel portare a buon fine i Service.

E’ stato consegnato al Socio Bepi Brunetta Brunetta dal pres. Federico Berti del Lions Leo Roma il 4°Progressive Melvin Jones (PMJF) quale meritatissimo riconoscimento per tutti i consigli utili per la fondazione  del Club.

_fed8377

Durante intermezzo musicale  di tre brani eseguiti dal duetto di tenore Juilien e pianista Simone Pelosi: “Caruso ” di Lucio dalla; “Santa Lucia”, d Teodoro Cottrau; E le lucean le Stelle”, da Tosca, di Giacomo Puccini.

Dopo la conviviale, un brindisi augurale ha concluso la particolare serata ed un caloroso sentito applauso ha suggellato l´avvio del nuovo anno lionistico con il nuovo Presidente Daniela Mattiuzzo unitamente agli incoming presindent del Lions Leo Roma, Francesco Mineo e dei Leo Roma Host Castel Sant’Angelo Fabio Cusano.

 

_fed8294 _fed8319 _fed8369 _fed8365

Simone Pelosi
Simone Pelosi
4°PMJF
4°PMJF

_fed8347 _fed8346 _fed8344 _fed8324 _fed8317 _fed8311 _fed8307

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com