LIONS CLUB GUBBIO E IL CENACOLO ODONTOIATRICO – Lions Club – Distretto 108 L

LIONS CLUB GUBBIO E IL CENACOLO ODONTOIATRICO

18 settembre 2017, 17:30

cenacolo-odontoiatrico img-20170909-wa0002Sabato 9 settembre, presso la sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana, si è tenuto il secondo convegno del Cenacolo Odontoiatrico Eugubino sponsorizzato anche dal Lions Club Gubbio.
Preceduto dall’appuntamento del 10 giugno con il Prof. Sergio Zanfrini, proseguirà con il prossimo del 25 novembre con il dr. Roberto Ghiretti. Il Convegno, per sua natura diretto soprattutto agli addetti ai lavori, ha goduto di una nutrita presenza di pubblico, in gran parte professionisti e studenti universitari venuti anche da fuori provincia, che nella mattinata di sabato hanno potuto seguire la relazione del prof. Giuseppe Ficarra.
Dotato di un curriculum di alto profilo, con esperienze anche negli USA, è proprio un testo del prof. Ficarra ad essere studiato dagli studenti del 3° anno di Odontoiatria.
Argomento del suo apprezzatissimo intervento sono state le “Lesioni che si possono presentare a livello orale: fisiologiche, infiammatorie, genetiche, precancerose e tumorali. Riconoscimento, approccio diagnostico e terapeutico”, individuando anche le relative strategie preventive.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com