Ecco la formula del nostro gemellaggio: star bene insieme, servire insieme, crescere insieme. – Lions Club – Distretto 108 L

Ecco la formula del nostro gemellaggio: star bene insieme, servire insieme, crescere insieme.

27 settembre 2017, 11:47

Nei giorni 22, 23 e 24 settembre scorsi, alcuni Soci dei Club Roma Parioli New Century e Lions Leo Roma si sono recati in visita al Club “gemellato” Ostuni Città Bianca.
Rinnovando e rinsaldando il Patto di Amicizia e Gemellaggio sottoscritto nel mese di febbraio scorso, l’occasione è stata propizia per consolidare sempre più un rapporto di confidenza e familiarità che si sta fortificando con il passare del tempo.
Tre giorni di condivisione di esperienze, di grande entusiasmo, di conoscenza interpersonale tra i Soci, di momenti ludici ma anche di solidarietà.
Alla splendida mattinata di sabato trascorsa sulla bellissima costa della Città Bianca, è seguito un pomeriggio dedicato ad una “masterclass di cucina tipica”, cui è stato annessa alla quale è stato realizzato un service riferito alla sfida del Centenario (Alleviare la fame)  e il tutto è terminato con un momento conviviale nel quale tutti i Soci e gli amici di Ostuni e di Roma hanno potuto approfondire e cementare una splendida amicizia che guarda al futuro.
La giornata di domenica è stata dedicata alla visita del centro storico di Ostuni, il cuore pulsante della città, con un infinito rincorrersi di scorci di viuzze e scalinate davvero affascinanti.
Di sicuro un presto arrivederci per un gruppo che sta facendo dell’amicizia, dello star bene insieme, della voglia di fare, basato sull’impeto della forza giovanile, un grande momento di crescita comune sotto il segno del #we serve dei Lions. 
e-clubhouse.org/sites/romapariolinc/
www.facebook.com/ParioliNewCentury/
www.lionsleoroma.org/
www.facebook.com/lionsleoclubroma/
1245712569378346

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com