IL LIONS CLUB CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO FESTEGGIA LA XXIX° CHARTER – Lions Club – Distretto 108 L

IL LIONS CLUB CIVITAVECCHIA PORTO TRAIANO FESTEGGIA LA XXIX° CHARTER

3 novembre 2017, 11:05

Il giorno 27 ottobre 2017 nei locali dello Sporting Club Riva di Traiano di Civitavecchia si è svolta la XXIX° Charter del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, alla presenza di autorità lionistiche quali il Presidente della IV° Circoscrizione dott. Bruno Cirica, il Presidente del Lions Club Civitavecchia S.Marinella Host dott. Santantonio, la presidente FIDAPA, Sig.ra Palmina Falla, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia avv. Cacciaglia e di numerosi ospiti dei soci.
La ricorrenza della Charter riveste un evento molto importante per il Club , e come tale, richiede l’impegno e la partecipazione di tutti i soci per la buona riuscita dell’evento. Con l’occasione si è avuta anche l’opportunità dell’ingresso di un nuovo socio che è stato accolto con entusiasmo da tutti i soci presenti visto anche il suo impegno nell’ambito del volontariato sociale. La serata è stata inoltre allietata anche con la proiezione di un filmato realizzato da un nostro socio, che ha ripercorso i momenti più significativi della vita e delle attività del Club dal 2005 al 2016.
Il Presidente Alberto Brandolini ha poi porto il suo cordiale saluto ai presenti e ha comunicato le numerose attività in programma per l’anno in corso; il socio fondatore Pietro Messina che ha ricordato le tappe più importanti della vita del club e le figure di alcuni presidenti e soci particolarmente rappresentativi tra cui l’ing. Giuseppe Sansonetti, che è stato il primo presidente, e il generale Pellegrino Meoli.
Il Presidente di Circoscrizione ha augurato a tutti i soci di proseguire sulla strada dell’amicizia e della collaborazione, qualità che hanno sempre contraddistinto il club nelle persone dei suoi soci e dei presidenti.
La simpatica e cordiale serata è terminata con il brindisi finale e con il rituale tocco della campana.

dscn9142 dscn9123 dscn9127 dscn9131 dscn9133 dscn9139

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com