Lions Club “Latina Terre Pontine”. Incontro con il Governatore ed ingresso nuovi soci – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club “Latina Terre Pontine”. Incontro con il Governatore ed ingresso nuovi soci

3 novembre 2017, 11:03

ant_3141ant_3159ant_3174ant_3190ant_3107ant_3155

Domenica 22 ottobre , presso la sede dell’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, si è tenuto  l’incontro del Governatore Rocco Falcone con i soci del  Club “Latina Terre Pontine”; presenti il IPDG Eugenio Ficorilli , i past governatori Tommaso Sediari ed Alberto Maria Tarantino; numerose le autorità lionistiche: il segretario distrettuale Silverio Forteleoni, il presidente della prima circoscrizione Florindo Biasucci, il presidente di zona Antonio Cirillo, la presidente del Club Latina Host Loredana Colamasi, la presidente del Club Terracina Rosalba Pedron,  il presidente del Club Sora Luigi Esposti e numerosi officer distrettuali.

Presenti anche autorità civili: il prefetto di Latina dott. Pierluigi Faloni, il sindaco del Comune di Sabaudia Giada Gervasi, il sindaco del Comune di Latina Damiano Coletta e rappresentanti di Associazioni locali.

In apertura il Presidente del Club Gervasio Marini, ha illustrato il programma dell’anno sociale e le attività già svolte; è seguito poi l’ingresso di quattro nuovi soci che daranno il loro contributo alla realizzazione degli obiettivi programmati; il cerimoniale si è concluso con la consegna dei distintivi Lions da parte del Governatore e del Presidente del Club.

Dopo la presentazione della figura del governatore da parte del Presidente di circoscrizione Florindo Biasucci, il Governatore si è complimentato per il programma presentato ricco di iniziative specifiche rivolte al territorio pontino ed ha espresso il suo compiacimento a tutti i soci per lo spirito collaborativo che caratterizza da sempre il Club Latina Terre Pontine.

Le autorità civili presenti nel loro intervento hanno voluto ringraziare il Club per gli obiettivi programmati che si attestano su un livello elevato e perciò impegnativi nella loro realizzazione.

Il Governatore ha consegnato riconoscimenti ai soci Antonio Cirillo e Gervasio Marini per aver raggiunto rispettivamente un’anzianità di quindici anni e trent’anni di presenza nell’ associazione.

La cerimonia si è conclusa con lo scambio dei guidoncini e con il rituale suono della campana.

Antonio Cirillo

 

Condividi su

 

Scroll to top