Roma Tyrrhenum 14 dicembre 2017 – Gran Gala degli Auguri

Roma Tyrrhenum 14 dicembre 2017  –  Gran Gala degli Auguri
06 febbraio
17:37 2018

14 dicembre 2017  –   GRAN  GALA degli AUGURI

 

Il giorno 14 dicembre 2017 presso il GRAN HOTEL EXCELSIOR in Roma via Veneto, i soci dei due Lions Club Roma Tyrrhenum e Roma Sistina, si sono riuniti insieme per un sentito scambio degli auguri in occasione delle Festività Natalizie e di Fine Anno.

L’occasione è stata propizia per divulgare ai presenti il Service “delle Arance”, ossia la raccolta di fondi per la trasformazione del bunker di radioterapia del Gemelli in un fondale marino, in modo che i bambini oncologici che dovranno fare applicazioni radioterapiche, possano vivere un sogno pur nell’avversità del luogo e della situazione e ottenere così un certo sollievo e distrazione.

dsc00725

Dopo i brindisi  e lo scambio di auguri fra i soci e gli amici dei due LC,  che sono iniziati fin nel corso dell’aperitivo, i presenti si sono accomodati nel salone addobbato per la cena. La riunione è stata una occasione realmente informale ed improntata semplicemente alla finalità oggetto del Tema della serata.

Un valido ed abilissimo Maestro Violinista, ha allietato garbatamente il trascorrere del tempo durante le varie portate ed in  specifici  momenti,  deliberatamente organizzati.

Quest’anno, i presidenti dei due Club hanno donato ai soci la loro offerta al Service, infatti La conclusione della lieta serata è stata coronata dall’omaggio a ciascun  partecipante di una retina di “arance”,  per segnalare il service suddetto, che in tale maniera veniva “già avviato” e sollecitare  i presenti a “continuare l’adesione”.

dsc00723

Share

Commenti