Il vento del nuovo alla celebrazione della charter night del Lions Club Roma Parioli – Lions Club – Distretto 108 L

Il vento del nuovo alla celebrazione della charter night del Lions Club Roma Parioli

26 maggio 2018, 11:18

Una ventata di freschezza ed entusiasmo ha animato la serata dedicata alla Charter night del L.C.Roma Parioli, che insieme al Leo Club Roma Parioli, ha festeggiato a seguire,introdotto dalla Presidente del Leo Club Alessandra Juvara, l’ingresso di tre nuovi soci Leo, ragazzi impegnati e motivati, pronti a seguire il motto ”we serve”.

Alla serata, che si è tenuta presso la Casa dell’Aviatore, erano presenti il Governatore incoming Leda Puppa e il Past President Eugenio Ficorilli che hanno tenuto un breve discorso di plauso per le iniziative lionistiche portate avanti.

In particolare Leda Puppa ha sottolineato come il rapporto di collaborazione e amicizia esistente fra i due club interpreti pienamente lo spirito della nostra Associazione che auspica sempre, e perseguirà soprattutto nell’anno lionistico entrante, una maggiore sinergia tra il club Lions padrino e il club Leo per raggiungere insieme nel migliore dei modi le finalità lionistiche.

La serata è stata l’occasione per sostenere anche il Tesn LEO4HEALTH, in tema di corretta informazione e sensibilizzazione sulla vaccinazione, presentato dalla officer del distretto Leo 108L Alessia D’Amico e a cui ha contribuito la socia Lions Aurora Santagata con la sua professionalità ed esperienza nel campo delle vaccinazioni.

Il tocco di campana della Presidente del Lions Club Roma Parioli Anna Maria Tranquilli Pirone ha chiuso la serata allegra e frizzante non solo per i numerosi brindisi e “brindisini Leo”.

L’addetta stampa

Rita Burzio

mde
mde

facebook_1527195446174 facebook_1527195413827 facebook_1527195500109img-20180519-wa0025

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com