L’unione dei popoli è il futuro della pace nel Concorso Poster della Pace Roma Augustus al Virgilio – Lions Club – Distretto 108 L

L’unione dei popoli è il futuro della pace nel Concorso Poster della Pace Roma Augustus al Virgilio

29 maggio 2018, 18:44

Anche quest’anno il club Roma  Augustus ha riconfermato l’impegno per la realizzazione del “ Poster per la Pace”:  mercoledì 23 Maggio  presso la scuola media Virgilio di Roma si è svolta alla presenza della Dirigente Scolastica dott.ssa Vocaturo, della Coordinatrice Scolastica prof.ssa Viola e del docente di Educazione Artistica prof. Truncellito,    la premiazione degli alunni che hanno partecipato  al Concorso Internazionale Lions  dal titolo “ Il Futuro della Pace”.

Alla  1° classificata ROSA INDIA CORRUCCINI ( II C )  già premiata al Lions Day di Formia per esser  giunta II° nella graduatoria distrettuale per Roma,  è stata donata una targa  in ricordo del concorso e della sua bravura nell’interpretare il significato di  pace, nel segno dell’unione dei popoli della Terra.

2° classificata è stata l’alunna della II° A  ALESSANDRA SIMONCELLI  e  3° classificata l’alunna della II° D  SARA ANDREOTTI.

Vi è stato un grande entusiasmo tra i ragazzi vincitori  e a tutti i circa 80 studenti è stato rilasciato un attestato di partecipazione, con ringraziamento alla scuola Virgilio che ha ricevuto la targa ricordo creata appositamente quest’anno dal nostro Distretto  per i  30 anni  del concorso.

foto-da-antoniointaglietta66

foto-da-antoniointaglietta22mod    foto-da-antoniointaglietta

 

foto-da-antoniointaglietta33mod

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com