Lions Club Roma Parioli e “Un Poster per la Pace” 2017-2018 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Parioli e “Un Poster per la Pace” 2017-2018

Nello scorso mese di maggio, ha avuto luogo la premiazione dell’alunna Shahara Rashed della classe II^I della sede di Dignano d’Istria dell’Istituto Comprensivo Viale Venezia Giulia, che ha ottenuto il riconoscimento a livello distrettuale per l’”originalità”del suo disegno che ha partecipato all’edizione 2017/2018 del Concorso in oggetto.

La premiazione si è svolta presso la sede dell’Istituto, alla presenza della Professoressa Manuela Maurizi, Vicaria della Dirigente Scolastica, Professoressa Fabiola Conte, dei Professori di Educazione Artistica Giancarlo Ruiti e Francesco Bonifazi, di numerosi alunni dell’Istituto e dei genitori dei ragazzi.

Alla vincitrice, sono stati consegnati, da parte della Presidente del Club Roma Parioli, Anna Maria Tranquilli Pirone, accompagnata dai Soci Rita Burzio e Benigno Brizi, oltre all’attestato di riconoscimento, copia del suo elaborato e alcuni gadget.

Ai Rappresentanti dell’Istituto è stata rilasciata una targa per la partecipazione, che peraltro si protrae da alcuni anni, con vivo spirito collaborativo da parte dell’intero corpo docente,  e agli alunni una copia dei disegni, ritenuti maggiormente espressivi, raccolti in un apposito “cd”.

Il piacevole momento di incontro si è concluso con un piccolo rinfresco, offerto dall’Istituto e con un “arrivederci” alla prossima edizione del Concorso.

Lion Rita Burzio

Condividi su

 

Scroll to top