Passaggio della Campana del Lions Club Roma Palatinum e non solo – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Roma Palatinum e non solo

10 luglio 2018, 23:30

Il 3 luglio si è svolto il 869° Meeting dalla Fondazione del Club dedicato al Passaggio della Campana tra il presidente uscente Giancarlo Serafini e il presidente entrante Sergio Di Nicola, svoltosi con la stupenda veduta su piazza Barberini dall’Hotel Bernini Bristol.

La serata ricca di eventi, oltre alla sintesi delle iniziative e dei Services svolti durata l’annata è stata caratterizzata dalla presentazione di due nuovi soci, Giovanna Carlino Pirandello e Marco Iacovelli, e dalla realizzazione di un ulteriore Service per la Vista con la consegna del B.E.L. (Bastone Elettronico Lions) ad un non vedente designato dall’Unione Ciechi Italiani, rappresentata dal suo presidente dr. Frittella.

Presenti soci ed amici oltra ad autorità lionistiche Gabriella Rossi, segretario operativo distrettuale, Salvatore Iannì, presidente della 5 circoscrizione, Sandra Becostrino Officer per gli scambi giovanili ed Alberto Valentinetti presidente della zona 2B, socio del Palatinum.

Al neo Presidente Di Nicola ed alla sua squadra , G.A.T., compreso i migliori auguri di buon lavoro per crescere insieme e cambiare insieme.

Alberto Valentinetti, officer della comunicazione

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com