Passaggio della Campana del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della Campana del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host

9 agosto 2018, 11:18

Il 7 Luglio 2018 si è svolto presso il Sun Bay Park Hotel la conviviale del LIons Club Civitavecchia Santa Marinella Host in occasione della tradizionale cerimonia del  passaggio della campana.

La serata ha visto una larga partecipazione di soci e ospiti a testimonianza della crescente vivacità  del Club.

Dopo i consueti saluti ai presenti e la lettura degli scopi e dell’etica lionistica la serata è iniziata con il discorso del presidente uscente Graziano Santantonio che dopo i ringraziamenti per la collaborazione ricevuta dai soci Lions e Leo,  ha tratto un consuntivo dei molti service condotti  grazie alla piena  condivisione di tutti degli obiettivi prefissati sottolineando il supporto nelle relazioni esterne del presidente di Zona Mario Manduzio e per i service in interclub del presidente del club Civitavecchia Porto Traiano, Alberto Brandolini.

Ringraziamenti sono stati  estesi, oltre che a molti soci particolarmente impegnati, anche ad Armando Di Giorgio, punto di riferimento per  i suoi trent’anni di incarico come segretario.

Il nuovo presidente, Fedele Nitrella,  ha esordito dicendo che il Passaggio della campana rappresenta un simbolo di continuità illustrando poi le  linee programmatiche all’insegna proprio di questa linea di condotta, sia per i service  già avviati, sia per  quelli da svolgere in interclub e in collaborazione con altre associazioni.

Per la presidenza del Leo Club  il passaggio è avvenuto tra Lorenzo Cenci e Damiano Lestingi che ha esposto le proprie linee programmatiche auspicando anch’egli una continuità d’intenti sulla linea tracciata dal suo predecessore.

Nel corso della serata sono stati comunicati i nuovi incarichi e assegnati dei riconoscimenti tra cui il Melvin Jones al socio Vincenzo Cabras.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com