Lions Club Latina Terre Pontine – apertura “speciale” dell’anno sociale 2018 – 2019 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Terre Pontine – apertura “speciale” dell’anno sociale 2018 – 2019

4 ottobre 2018, 16:02

Sabato ventinove settembre si è svolta a Perugia, nella meravigliosa cornice del Relais San Clemente, la cerimonia di apertura dell’anno sociale 2018-2019.

I soci, su proposta del Presidente Maurizio Marini, hanno deciso di effettuare un’uscita di due giorni in Umbria, durante i quali ci sono stati momenti di svago e divertimento ma anche di riflessione per programmare e consolidare amicizie e relazioni tra i soci.

Dopo una visita a Spello per ammirare il bellissimo museo dei mosaici allestito di recente e la serata di gala l’indomani è stato possibile, complice il tempo favorevole, effettuare una visita alla piacevole Perugia sempre ricca di eventi e manifestazioni.

Il Presidente Maurizio Marini durante la cerimonia ha illustrato il programma dell’anno sociale, relazionando sulle singole attività da svolgere nell’anno e in particolare si è soffermato sulla manifestazione “Circuito delle città di fondazione”, arrivata alla quinta edizione, che si svolgerà il 21 ottobre,  finalizzata alla raccolta fondi; quest’anno le auto d’epoca partiranno da Latina, effettuando prove di abilità fino a Sabaudia ove le vetture  resteranno in mostra nella piazza principale, per terminare il percorso nel centro di Latina ove sosteranno con il nostro simbolo in evidenza, dando la necessaria rilevanza all’evento.

Alla fine della serata sono stati consegnati i riconoscimenti agli officer distrettuali Gervasio Marini, Diana Pellegrini e Costantino Mustacchio.

La cerimonia si è conclusa con il rituale suono della campana.

Antonio Cirillo – Responsabile del Marketing e Comunicazione di Club

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com