Insieme tra le mura – Lions Club – Distretto 108 L

Insieme tra le mura

7 ottobre 2018, 23:21

Domenica 30 Settembre, presso la Casa dell’Aviatore a Roma i Lions Club Roma Parioli, Gaeta, Roma Ara Pacis e Roma Urbe hanno celebrato insieme al Presidente dell’Associazione Internazionale Città Murate-Lions Club Giuseppe Guerra, nello spirito lionistico del “we serve”, il loro ingresso all’interno dell’Associazione.

Il Presidente del Lions Club Roma Parioli Monica Coppola ha rivolto un caloroso saluto ai presenti, al Past Governatore Eugenio Ficorilli e Sig. Patrizia, ai Soci e agli ospiti dei club interessati, venuti a festeggiare l’evento.

Successivamente hanno rinnovato i loro saluti il Presidente del Lions Club Roma Ara Pacis Maria Negro, il Presidente del Lions Club Gaeta Giuseppe Giordano ed il Presidente del Lions Club Roma Urbe Stefano Borgiani, che hanno ringraziato il Presidente Giuseppe Guerra per aver individuato nella città di Roma la sede del prossimo Congresso Internazionale delle Città Murate e nel Lions Club Roma Urbe l’organizzatore.

In seguito, nel suo intervento, il Past Governatore Eugenio Ficorilli ha sottolineato i comuni valori giudaico cristiani e ha avuto luogo la cerimonia di ingresso nell’Associazione Internazionale delle Città Murate dei Club presenti.

Subito dopo il pranzo il Presidente Guerra ed il Presidente del Lions Club Roma Urbe Sandro Margaroli hanno illustrato la mission e la vision dell’Associazione, suscitando un interesse crescente nei soci dei Club, che si sono mostrati pronti a essere coinvolti nelle attività della stessa.

Rita Burzio – Presidente del Comitato Marketing e Comunicazione del Lions Club Roma Parioli

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com