Lions Club Latina Host – Apertura dell’anno lionistico 2018-19 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Host – Apertura dell’anno lionistico 2018-19

Nella cornice del ristorate “Il Ritrovo” di Borgo Carso, LATINA, si è tenuta la 1a Assemblea dei Soci dell’anno sociale 2018/2019, durante la quale sono stati trattati  ed approvati tutti argomenti all’ordine del giorno.

Al termine dell’Assemblea si è tenuta la Conviviale di apertura dell’anno sociale dedicata, come da tradizione, al “mese rosa” organizzato dalla LILT, per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno.

A seguito del tocco della campana da parte del Presidente del Club, l’Ing. Pierluigi Camillacci, la Cerimoniera, Prof.ssa Maria Grazia Di Noi, ha presentato

le autorità lionistiche

gli invitati dei Club della Zona

le autorità civili

gli ospiti dei soci

Dopo le formalità iniziali della conviviale hanno quindi presso la parola il Presidente del Club, Ing. Pierluigi Camillacci, la Presidente di Zona, Prof.ssa Loredana Colamasi, la Presidente di Circoscrizione, Dott.ssa Annamaria Pagliei ed il Vicepresidente della LILT di Latina, Dott. Alessandro Novaga, che ha fornito maggiori dettagli sugli obiettivi del “mese rosa”.

Nel corso della serata il Presidente ha consegnato alla Presidente di zona nonché Past President, Loredana Colamasi, una targa con il riconoscimento da parte di tutti i soci per la dedizione e l’impegno dedicati alle iniziative ed ai services dell’anno lionistico 2017-18.

Si è inoltre svolta la cerimonia di ammissione del nuovo socio Comm. Dr. Prof. Fabio Ricci, Direttore dell’unità Senologica dell’Ospedale di Latina, presentato dal Socio Dr. Stefano De Caro, che ne ha illustrato il prestigioso curriculum. Il Prof. Fabio Ricci ha illustrato ai presenti le problematiche e i successi raggiunti dal Reparto che si colloca tra le unità all’avanguardia e più importanti del territorio.

Ha infine porto un saluto ai presenti il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Latina, Dr. Sergio Parrocchia, con il quale il Club intende proseguire i service già iniziati; egli ha espresso all’Associazione l’auspicio di una proficua collaborazione.

La serata si è conclusa in un clima di serena convivialità, con gli auguri di buon lavoro per l’anno sociale in corso e con un omaggio floreale per tutte le signore offerto dal Presidente insieme alla consorte, signora Carla.

 

Condividi su

 

Scroll to top