Lions Club Sabaudia San Feliceo Circeo Host e il Service “Viva Sofia” – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Sabaudia San Feliceo Circeo Host e il Service “Viva Sofia”

10 novembre 2018, 15:01

Mercoledì 7 novembre u.s. si è concluso, con il terzo incontro, il Corso di Primo Soccorso e Riabilitazione Polmonare organizzato dal Lions Club Sabaudia San Felice Circeo   Host   nell’ambito   del   Service   “Viva   Sofia”.   Grazie   all’indispensabile collaborazione del Dott. Alberto Di Palma, nostro socio e Officer Distrettuale per il Service stesso, abbiamo contribuito a fornire a 24 alunni e 2 insegnanti del Liceo Artistico Statale di Latina le basilari conoscenze e procedure utili a salvare la vita in attesa dell’arrivo del personale del 118.

Gli incontri sono stati seguiti con interesse e coinvolgimento dai partecipanti che hanno ricevuto l’attestato di partecipazione dalla Presidente Vanda Bellini, la quale ha illustrato la missione della  nostra Associazione Lions e la forza del  motto  We Serve.

Oltre ad alcuni soci del club, sono intervenuti la PDG Ida Panusa, che ha sottolineato l’importanza dei giovani e della loro formazione per noi Lions, e il Presidente del Leo Club Sabaudia San Felice Circeo Host Carlo Capodilupo, che ha spiegato in maniera esaustiva l’operato e gli scopi del Leo Club.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com