Lions Club Roma Capitolium – Visita del Governatore – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Capitolium – Visita del Governatore

15 novembre 2018, 17:37

Il  13 novembre u.s., nella splendida locations del GH Parco dei Principi, si è svolta la conviviale in occasione della visita del Governatore Prof.ssa Leda Puppa  al nostro Club Lions. Erano anche  presenti  il Segretario Distrettuale, il Segretario Operativo, il Cerimoniere di Roma, il Presidente  della Zona 2B  e  il Presidente del Leo Club Marco Aurelio.

L’incontro ha avuto inizio preliminarmente con il Consiglio Direttivo allargato agli altri soci del Club e ai Leo, ove il Presidente del Club ospitante, oltre  a ricordare la rigorosa attenzione del Club al rispetto dei principi del lionismo,  ha illustrato, con una serie di slyde,  la storia attualizzata  del Club che ha dato al lionismo numerose personalità tra cui  un Direttore Internazionale, tre Governatori  Distrettuali, Segretari e Cerimonieri Distrettuali e, numerosi Presidenti di Circoscrizione , di Zona ed Officers Distrettuali.

Il Governatore ha espresso il suo sentito  apprezzamento per il Club alla soglia dei sessant’anni di vita, peraltro il secondo Club di Roma per anzianità,  di cui conosce l’importanza ed il peso specifico determinante nella storia dei  Lions, apprezzando il service dedicato alla  Città della Speranza di Padova, Istituto di ricerca emo-oncologico pediatrico, nel quadro dei service permanente del centenario “ cancro infantile “.

Il Segretario Distrettuale ha evidenziato la puntualità e correttezza della gestione burocratico-amministrativa.

Il Presidente di Zona  ha espresso parole di elogio per il Club evidenziando l’impegno nel portare a termine gli scopi prefissati e, in particolare, l’attività  connessa alla rappresentazione teatrale annuale  della “ Compagnia Instabile”, il cui ricavato   economico è destinato al   Premio Capitolium.

La conviviale ha avuto termine con la consegna ad alcuni soci degli attestati  di anzianità lionistica e  allo scambio dei doni tra le Autorità convenute.

Roma, 16 novembre 2018

Tommaso Bruni – Presidente del Lions Club Roma Capitolium

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com