Al Lions Club Perugia Centenario si festeggia l’ingresso di nuovi soci – Lions Club – Distretto 108 L

Al Lions Club Perugia Centenario si festeggia l’ingresso di nuovi soci

Serata all’insegna dell’amicizia, in occasione della assemblea di club per approvare il service nazionale, INTERCONNETTIAMOCI.

Una vera festa dell’accoglienza riservata ai nuovi 4 soci che sono entrati a far parte dell associazione.

Roberta Spadoni, Loredana Virdis, Giuliano Maria Mastroforti, Claudio Cerquaglia.

Presente  Vito  Betti, Presidente della 9^ Circoscrizione che ha  ricordato l’importanza dell’ingresso di nuovi soci che sono linfa vitale per i club. ”Cultura della crescita associativa” grande tema del club che vuol diffondere i valori , più idee e più cuori che lavorano per l’associazione.

Tommaso Sediari, Past Governatore del nostro Distretto e Socio Onorario del Club, ha voluto ricordare come il Perugia Centenario nei suoi due anni di vita si sia contraddistinto per il suo fare e soprattutto per la sua voglia di collaborare con altri Club. Ha ricordato quanto sia importante collaborare, essere disponibili a fare insieme, trasmettere l’entusiasmo utile a portare nuove energia e nuovi progetti. Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie all’impegno di tutti i soci e all’armonia che hanno saputo mantenere. Ha concluso il suo intervento augurando buon lavoro a tutti.

Dall’inizio dell’anno lionistico 2018-19 ben 8 nuovi soci sono stati inseriti nello staff del club, un enorme potenzialità, che ci viene dal loro entusiasmo e dalla loro professionalità.

Accolti con affetto,come in una grande famiglia, già alcuni coinvolti nei vari service, per farli sentire partecipi della più grande associazione al mondo.

Mary Vagnetti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Club

 

Condividi su

 

Scroll to top