30^ Charter Night del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano – Lions Club – Distretto 108 L

30^ Charter Night del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano

Sabato 24 novembre si è svolta al roof garden dell’Hotel San Giorgio, la Charter Night atta a celebrare i 30 anni di attività del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano.

Ospiti: il Presidente della IV Circoscrizione del Distretto Lions 108 L Dott. Mauro Moreno Busti, il Presidente della IV Circoscrizione Lions Zona A Avv. Alessandro Colavolpe, il Presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host Com. Fedele Nitrella, la Presidentessa della Fondazione Ca.Ri.Civ. Prof.ssa  Gabriella Sarracco, il  Vice Presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ. Dott. Valentino Carluccio, la Presidentessa della F.I.D.A.P.A. sez. di Civitavecchia Dott.ssa Palmina Falla, il cultore della storia locale Dott. Odoardo Toti, la Consigliera comunale Paola Rita Stella, il Consigliere comunale Massimiliano Grasso.

Il Presidente del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano Ing. Angelo Projetti ha annunciato che i soci del club, la mattina, sono stati impegnati nel Service della Colletta Alimentare insieme all’altro Club cittadino, Comitato di Civitavecchia della Croce Rossa Italia assieme alle altre associazioni solidali del territorio e sono stati raccolti ben 10.717 kg di alimenti, con un aumento del 21% rispetto all’anno precedente.

A seguire, il Dott. Mauro Moreno Busti, insieme al Presidente del Club, ha consegnato il Melvin Jones, la più alta onorificenza lionistica, al Past President Alberto Brandolini per la qualità dell’attività svolta a favore della comunità. Momento clou la presentazione della pubblicazione del Trentennale con notizie relative alla storia del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano e cenni della biografia  dell’imperatore Marco Ulpio Traiano a cura del Dott. Odoardo Toti, cultore della storia locale e valente farmacista. Alcune copie del documento sono state donate agli ospiti e, in tempi relativamente brevi, verranno stampate le copie, grazie al contributo della Fondazione Ca.Ri.Civ, che verranno distribuite nelle scuole.

La serata si è svolta in un clima di cordialità, tenendo presente l’impegno Lions di dare risposte alle necessità del prossimo in sinergia con le altre associazioni del territorio.

Condividi su

 

Scroll to top