Lions Club Roma Parco Nomentum e Leo Club Tivoli Host insieme con il progetto “Cento libri per chi vuoi tu” per affrontare il tema del “Cancro Infantile “ – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Parco Nomentum e Leo Club Tivoli Host insieme con il progetto “Cento libri per chi vuoi tu” per affrontare il tema del “Cancro Infantile “

12 dicembre 2018, 11:41

Insieme per due giornate per fare del bene a chi ne ha più bisogno di noi

Il giorno 22 novembre scorso sono stati consegnati  al dott. Bracaglia Giorgio primario del reparto di Pedriatia dell’Ospedale S. Giovanni Evangelista di Tivoli dei libri che sono andati ad arricchire la libreria donata dal Leo Club Tivoli Host nel 2014.

Il giorno 2 dicembre scorso sono stati consegnati libri e giocattoli ai bambini ospiti della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald di Palidoro (Fiumicino). Abbiamo trascorso una bellissima domenica pomeriggio presso la Casa Ronald Roma Palidoro, struttura che ospita i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e le loro famiglie in un ambiente caloroso ed accogliente.

Insieme abbiamo allestito l’albero di Natale, fatto merenda, regalato ai più piccoli i giocattoli acquistati grazie all’aperitivo letterario organizzato con il Leo Club Palestrina Colleferro, suonato e cantato ed ospitato un Babbo Natale d’eccezione (che abbiamo scoperto avere una passione segreta per la matematica!)

Grazie a Casa Ronald Roma Palidoro per il costante impegno ed amore messo a disposizione per i piccoli eroi ospiti della struttura.

Visitate la pagina di Casa Ronald di Roma Palidoro ed il sito della Fondazione Ronald McDonald  per scoprire questa meravigliosa realtà: https://www.fondazioneronald.it/lafondazione

Nelle due occasioni è di più quel che loro hanno donato a noi, rispetto a quel che noi abbiamo donato loro.

Vogliamo ringraziare il Panificio Italia S.r.l. di Monterotondo per aver offerto le merende!!!!!!!

Il Progetto “Cento libri per chi vuoi tu” è un service della Zona B della Quinta Circoscrizione ideata dal Presidente Salvatore Iannì che sta donando centinaia di libri ai Club della Quinta Circoscrizione

Federico Alesiani

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com