Lions Club Roma Palatinum – Tutti insieme appassionatamente per condividere verso il futuro – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Roma Palatinum – Tutti insieme appassionatamente per condividere verso il futuro

23 dicembre 2018, 14:32

Siamo giunti a metà del nostro anno ed il Club oltre alle proprie iniziative e Service, ha effettuato attività di Interclub o semplicemente partecipato a quelle di altri Club.

Facendo proprio il motto “Partecipare necesse est, partecipare opportet, partecipare cum laetitia”, il Roma Palatinum ha condiviso momenti intensi in attività di Service quali: il Concerto a favore della Casa di accoglienza di Cagliari, la partecipazione al Convegno sul Tema di studio Nazionale così sviluppando il concetto che prevenire ed educare è meglio di curare, e tanti altri.

Ci piace ricordare la stupenda passeggiata tra le “Madonnine” di Trastevere, accompagnata dalla musica di una zampogna, da un declamatore di poesie romanesche e da una guida d’arte, il tutto in una incantevole atmosfera natalizia e le visite al Gianicolo, a cura del Comitato arte, cultura e musica, la Mostra di Andy Warhol e quella alla Biblioteca del Ministero della Difesa. Iniziative condivise e/o promosse   dai Club di Roma Host, Ara Pacis, Roma Minerva, Roma Pantheon, Roma Parioli, Roma Quirinale, Sacrofano e Passo Corese Gens Host.

In un contesto di partecipazione ai comuni Valori e alla “Mission” che ci uniscono, il Presidente, Sergio Di Nicola, e Tutti i Soci del Roma Palatinum augurano a Voi Tutti, che seguite il Web ed i Social del Distretto, ed ai Lions della Redazione, gli Auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Alberto Valentinetti, Officer della comunicazione

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com