Una bellissima festa degli auguri Lions in interclub a Roma – Lions Club – Distretto 108 L

Una bellissima festa degli auguri Lions in interclub a Roma

24 dicembre 2018, 18:15

Un grande evento si è svolto lo scorso 15 dicembre: la Festa degli Auguri di 10 Club del Distretto 108L, grazie all’iniziativa della Presidente della 3° Circoscrizione Patrizia Cicini.

Oltre 200, tra soci ed amici, si sono riuniti all’hotel Crowne Plaza di Roma per scambiarsi gli auguri per il S. Natale e per il nuovo anno, superando alla grande lo scetticismo iniziale con il quale era stata accolta tale innovativa proposta.

Essa, partita come festa della 3° Circoscrizione, si e’ arricchita di partecipanti anche per la richiesta spontanea proveniente da altri Lions club romani e soci singoli, tutti animati dal piacere di stare insieme come la nostra vocazione di Lions richiederebbe sempre piu’ spesso.

In piu’ è stata anche una opportunità per raccogliere fondi destinati alla “LCIF – Area Fame” grazie al contributo dei presenti, gia’ inserito nel costo della cena, e una divertente asta di beni di consumo gentilmente offerti da generosi sponsor. La raccolta e’ stata di 2.195 Euro e non e’ stato chiesto ai club partecipanti alcun contributo.

La grande festa è stata allietata da un gruppo giapponese che a suon di campanelli ha intonato i più famosi canti natalizi. Si sono alternati poi una giovanissima cantante, una suonatrice di arpa, e tutti hanno continuato la serata con canti e balli, guidati da un DJ e da una insegnante di danza moderna.

Ogni dettaglio è stato curato con eleganza, dall’aperitivo di benvenuto, ai cadeau “segnaposto” e ogni partecipante ha ricevuto, per estrazione, un regalo.

Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto grazie alla collaborazione , alla perseveranza e alla dedizione di tutti gli organizzatori.  Segnatamente la socia Clara Muggia, coadiuvata dalle socie Monica Coppola e Bruna Poletti.

Concludiamo ricordando le parole della Presidente Internazionale Gudrum Yngvadottir: “Quando lavoriamo insieme siamo più grandi e siamo migliori”!

Auguri a tutti i Lions e alle loro famiglie.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com