Lions Club Olbia – Un primo bilancio delle attività svolte nell’a.s. 2018/2019 – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Olbia – Un primo bilancio delle attività svolte nell’a.s. 2018/2019

28 dicembre 2018, 16:37

L’annata si è aperta a fine giugno, come da tradizione, con il passaggio della Campana da Mauro Monaco a Gian Mario Giua, neopresidente. In anticipo rispetto al consueto appuntamento primaverile, quest’anno, il Club ha voluto incontrare il Governatore Leda Puppa all’inizio dell’annata. L’incontro si è tenuto il 21 settembre assieme ai Club di Arzachena, Calangianus e San Teodoro. Nell’occasione è stato celebrato anche l’ingresso di tre nuovi Soci.
A ottobre ha preso il via un ciclo di conferenze organizzato dal Club. Nel primo incontro il Club ha ospitato il giornalista Marco Bittau che ha relazionato su libertà di stampa e nuovi mezzi di comunicazione. Nell’appuntamento di novembre il Club ha ospitato il Lion Leonardo Salvemini affermato giurista e docente universitario, che ha arricchito i presenti con una apprezzata discussione su temi giuridici ed ambientali.
A dicembre il Club ha incontrato gli amici del Lions Club Duino Aurisina di Trieste in visita ad Olbia. Un incontro amichevole in cui sono state scambiate esperienze lionistiche dei due Club e conoscenze culturali delle due città.
A metà dicembre il Club ha tenuto con gli amici della Zona il consueto pranzo degli auguri natalizi e qualche giorno dopo ha erogato l’annuale borsa di studio a favore del miglior studente maturato nell’anno scolastico precedente. Sono già in attuazione i service annuali del Club e quelli relativi alle cinque aree di intervento Lions.

Gian Mario Giua, Presidente del Lions Club Olbia

Condividi su

 

Scroll to top