Lions Club Terni San Valentino – Service lotta alla fame – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Terni San Valentino – Service lotta alla fame

3 gennaio 2019, 10:32

 Il 25 dicembre 2018 Il  Lions Club Terni San Valentino, con riferimento  al Service  Area “Lotta alla Fame – Service globale Volontariato nella distribuzione di pasti nelle mense per poveri” una delle cinque aree di service nell’ambito del Lions Forward, ha supportato con una donazione il pranzo  del Santo Natale con i poveri della città nella Diocesi di Terni – Narni e Amelia.

Un bell’incontro di festa, amicizia e condivisione per non far sentire  nessuno solo ed escluso proprio nel giorno in cui Gesù nasce per donare il suo amore a tutti; le porte della curia vescovile si sono spalancate per accogliere circa 130 ospiti di diversa nazionalità e provenienza di cui tanti bambini il Vescovo Giuseppe Piemontese ed il sindaco Leonardo Latini che ha portato il suo saluto e augurato liete festività..

Alla distribuzione dei pasti era presente, con una trentina di volontari il  Past Presidente Ivano Argentini e la  Socia Anna Chielli.

La stampa e le tv  locali hanno dato ampio risalto all’evento ringraziando le Associazioni caritative Diocesane ed in particolare il “ Lions Club Terni San Valentino“che ha sostenuto economicamente l’iniziativa.

Il pranzo è stato allietato anche dai canti di alcuni ospiti, un canto tradizionale natalizio ucraino e un canto africano delle suore ugandesi di Santa Teresa di Gesù. Per i più piccoli è arrivato anche Babbo Natale.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com