Natale per tutti: tanti doni e sorrisi per i bambini – Lions Club – Distretto 108 L

Natale per tutti: tanti doni e sorrisi per i bambini

7 gennaio 2019, 12:04

Il 3 gennaio a Ostia presso la Parrocchia di Santa Monica, nel grande atrio un albero di Natale e tanti bambini di varie nazionalità che vi corrono allegri intorno. Ammirano i giocattoli, i libri e i dolci che vi sono deposti intorno per loro.

Sono i bimbi poveri del territorio. E’ il loro Natale.

Presenti i soci Lions del Club Roma Mare, che del problema della fame e della povertà hanno fissato un punto saliente della programmazione di service, siamo presenti con altre Associazioni di volontariato per donare momenti di felicità a bimbi meno fortunati.

E’ una gioia vederli scegliere e stringere forte al petto come tesori i doni ricevuti. E’ come se temessero di perderli!

Quanto poco costa donare un attimo di felicità agli altri!

Le presenze dell’Assessore alla Cultura e allo Sport, Dott.ssa Silvana Denicolò e la Vice Presidente della Commissione Scuola Cultura e Politiche Giovanili del X Municipio, Prof.ssa Monica Picca, hanno dato lustro e grande significato sociale e morale all’evento, che ci ha visti attivi nel territorio anche con un pranzo offerto dal nostro Lions Club  ai poveri il 20 dicembre scorso presso  l’Istituto Alberghiero di Ostia.

Noemi Pipino, Presidente del Lions Club Roma Mare

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com