Lions Club Todi affronta il tema del rapporto genitori – figli – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Todi affronta il tema del rapporto genitori – figli

10 gennaio 2019, 22:47

Nell’ambito del Service per la città di Todi, è stato affrontato il RAPPORTO GENITORI_FIGLI attraverso un convegno articolato su tre incontri patrocinati dal Comune di Todi con la collaborazione fattiva e molto partecipata dell’assessore alle politiche sociali Alessia Marta e del Sindaco Avv. Antonino Ruggiano.

I tre incontri hanno visto la partecipazione di numerose famiglie e nonostante si siano tenuti in orario serale (20,30) la Sala del Consiglio Comunale è stata sempre gremita con nostra grandissima soddisfazione che ha premiato il nostro Club.

Attraverso gli incontri abbiamo voluto fornire ai genitori ulteriori “strumenti conoscitivi” per affrontare nel migliore dei modi il difficile compito di essere genitori attenti e consapevoli della grande responsabilità educativa nei confronti dei propri figli e conseguentemente nei confronti della attuale e futura società.

“L’istruzione è l’arma più potente che puoi utilizzare per cambiare il mondo.” Affermava Nelson Mandela

Siamo stati sempre consapevoli dell’importanza che maggiori “strumenti educativi” a disposizione dei genitori possano contribuire a migliorare l’educazione dei propri figli e a rafforzare quelle capacità relazionali indispensabili nel corso della vita di ciascuno! Insomma noi siamo oggi responsabili del futuro dei nostri figli.

I relatori e i loro curriculum sono nell’allegato depliant (la nostra locandina pubblicitaria).

Lion Alberto Leoni, Responsabile della Comunicazione del Club di Todi

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com