Divertente interclub per raccolta fondi destinati al cancro infantile – Lions Club – Distretto 108 L

Divertente interclub per raccolta fondi destinati al cancro infantile

29 gennaio 2019, 0:35

Tre donne “Parzialmente stremate” ci hanno catapultato nel mondo di molte donne di oggi, capaci tanto quanto gli uomini di mal sopportare le responsabilità e le difficoltà della vita adulta e di rimanere a vita adolescenti.

È successo al Teatro Sette di Roma la sera del 25 gennaio, dove Federica Cifola, Gaia De Laurentiis, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi, parzialmente stremate, hanno interpretato questa gustosa commedia in cui, tra gag e battute, anche le verità più scomode sono sfociate in una risata.

Eravamo una folta compagine di soci dei Lions Clubs romani Aurelium, Capitolium, Palatinum, Pantheon, nonché del Club Tivoli d’Este Guidonia, accompagnati da parenti e amici, con l’obiettivo di assistere insieme alla commedia non solo per divertirci ma soprattutto per raccogliere fondi da destinare alla ricerca del cancro pediatrico.

E questo è stato reso più facile dagli interventi delle attrici che hanno parlato dei Lions e fatto conoscere la loro azione ai numerosi spettatori presenti in sala.

Con questa iniziativa, siamo riusciti a raccogliere 1.720 euro, destinati alla ricerca sul cancro pediatrico, con il ringraziamento pubblico della Dottoressa Maria Luisa Moleti, medico di 1° livello dello Staff di Ematologia Pediatrica del Policlinico Umberto 1°.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com