Visita del Governatore Leda Puppa al Lions Club Fondi – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore Leda Puppa al Lions Club Fondi

29 gennaio 2019, 14:50

La visita della gentilissima Leda Puppa, governatore per l’annata in corso 2018/19 del Distretto 108L Italy, nella sede del Lions Club Fondi domenica 27-01-2019, è avvenuta secondo l’iter istituzionale che tutti i soci Lions conoscono.

Dopo gli immancabili saluti di benvenuto e abbracci, (tra soci di lungo corso molti si conoscono) si è passato alla riunione dei direttivi del Club Lions Fondi e poi del Club Leo Fondi.

L’incontro con il club maggiore si è svolto in un’atmosfera cordiale e imperniata sul tema che il club maggiore caldeggiava e che la disponibilità della signora Puppa, pacata e comprensiva, ha improntato allo spirito fraterno tipico dei veri Lions.

La rimanente parte della riunione si è esaurita in un normale rapporto sui service in itinere e da svolgere, e un breve scambio di opinioni con tutti i componenti del direttivo. Al termine sono emerse in tutti i presenti le intenzioni e la volontà di proseguire la vita del club e svolgere i service programmati  nel migliore dei modi.

Concluso l’incontro istituzionale, c’è stata una sontuosa conviviale servita nella splendida sala “Eventi” del ristorante, sede del club, “Al boschetto”. Oltre a tutti i soci con le loro adorabili signore, la conviviale è stata ulteriormente  impreziosita dalla presenza  del sindaco della città dott. Salvatore de Meo, il quale ha rivolto un caloroso ringraziamento al Lions Club Fondi per gli encomiabili servizi che da sempre offre  alla comunità. Molte altre personalità dei Lions sono state presente: il presidente di circoscrizione Anna Maria Pagliei, il presidente di zona Fortunata M. Aurora Francini e molti presidenti e soci dei clubs dei Paesi vicini. Nel corso del pranzo, tra le meravigliose pietanze di leccornie portate in tavola, ci sono stati scambi di doni, gagliardetti e  conferimenti di riconoscimenti, immortalati dai numerosi e immancabili flash dei telefonini.

Il tradizionale taglio della torta ha concluso, poi, la bellissima giornata di amicizia.

Sergio Fedro, Club LCIF Coordinator

Condividi su

 

Scroll to top