Il Lions Club Roma Parioli alla premiazione del concorso “Poster della pace” – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma Parioli alla premiazione del concorso “Poster della pace”

11 marzo 2019, 19:51

Il 3 marzo presso la Casa dell’Aviatore si è tenuta la premiazione a livello distrettuale dei disegni vincitori del Concorso internazionale “Un poster per la pace” 2018-2019 – La solidarietà è importante”.

Il Lions Club Roma Parioli ormai da anni sponsorizza il concorso artistico presso alcune scuole della Capitale, trovando ogni volta studenti ed insegnanti entusiasti di aderire all’ iniziativa che incoraggia giovani di tutto il mondo a esprimere la loro visione della pace.

In questa edizione il LC Roma Parioli è stato lieto di accompagnare all’ evento un’artista in erba dell’Istituto Comprensivo Viale Venezia Giulia. La studentessa Francesca Marini, accompagnata alla cerimonia dai genitori, ha ricevuto con grande emozione dalle mani del Governatore Leda Puppa il premio nella categoria“  per merito”. Anche Il LC Roma Parioli, come sponsor della piccola vincitrice, con orgoglio ha ottenuto la patch da applicare sul labaro in segno di riconoscimento.

Prossimamente tutti gli studenti appartenenti alle scuole sponsorizzate  dal Club Roma Parioli, che hanno presentato un disegno, verranno premiati dallo stesso, nel corso di un’apposita cerimonia, per la loro partecipazione al concorso.

Rita Burzio, Responsabile della comunicazione e marketing

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com